Primo sito di cinturini ricambio per orologi in Italia con il miglior rapporto Qualità/Prezzo

Cuoio Stampato Ci sono 34 prodotti

I cinturini in cuoio stampato, sono caratteristici per l’intento di creare il disegno del cinturino in coccodrillo, sopra una pelle molto piu’ economica. L’effetto è una pelle caratterizzata dal suo rilievo, in cui la sua grana è naturalmente irregolare per cercare di sembrare di coccodrillo, ma mantenendo le caratteristiche che fanno del cuoio un materiale particolarmente resistente e di altà qualità.</p<

  • Sottocategorie:
  • Cuoio Stampa Alligatore Lucido

    Il cinturino in cuoio con stampa alligatore lucido e’ un prodotto piacevole, riproduce il disegno della pelle di alligatore o kaimano sopra il cuoio, con il vantaggio di poter essere offerto in ben 21 colori, permettendo di trovare l’abbinamento ideale per qualsiasi orologio.

  • Cuoio Stampa Alligatore Opaco (Tropical)

    I Cinturini in cuoio opaco con l’effetto stampato della pelle di alligatore opaco semimbottito vengono rifiniti con cuciture in corda bianche, e sono adatti alle piu’ svariate tipologie di orologi dagli sportivi agli eleganti dai classici agli estremi. Questi cinturini sono disponibili per la vendita online nelle tre colorazioni classiche.

  • Cuoio Stampa Alligatore Opaco

    Cinturino in cuoio con la stampa alligatore opaca, i fianchi del cinturino sono ribordati e le cuciture sono realizzate in cotone della stessa colorazione della pelle, creando un effetto omogeneo adatto a qualsiasi tipo di orologio con quadrante dal colore uniforme. Questo cinturino viene proposto molteplici varianti di colori.

  • Cuoio Stampa Coccodrillo Lucido (Brasil)

    In vendita Online il cinturino in cuoio stampato è un best seller per resistenza e comodità. La stampa riproduce il disegno della pelle del coccodrillo del Brasile, il cinturino è semi-imbottito con fianchi ribordati. Completano la sua gamma le cinque colorazioni lucide che rendono il cinturino lucente.

  • Vedi
per pagina
7 - 12 di 34 articoli